Advanced Hair Transplant Clinic Tirana: esperienze?
-
Ciao a tutti, sto confrontando alcune opzioni tra Milano e Tirana per un trapianto nella zona delle tempie. Qualcuno ha esperienza diretta con Advanced Hair Transplant Clinic a Tirana o conosce persone che ci sono state? Come la confrontereste con le cliniche in Turchia, soprattutto per organizzazione e follow-up?
-
Sto valutando anch’io Tirana perché da Bologna è molto più comoda rispetto a Istanbul. Su Advanced Hair Transplant Clinic ho letto pareri abbastanza contrastanti, soprattutto sulla chiarezza della consulenza iniziale, quindi sto confrontando più preventivi tra Albania e Italia prima di decidere. A livello di costi Tirana mi sembra un buon compromesso rispetto alla Turchia.
-
Sto valutando anch’io Tirana perché da Bologna è molto comoda rispetto a Istanbul. Su Advanced Hair Transplant Clinic ho letto pareri abbastanza vari: chi si è trovato bene con l’organizzazione e chi avrebbe voluto una consulenza più dettagliata. Per me la differenza la fanno il follow-up e la chiarezza del piano, non solo il prezzo.
-
Sto valutando anche io Tirana invece di Istanbul, soprattutto per la comodità dei voli dall’Italia. Su Advanced Hair Transplant Clinic ho letto pareri contrastanti più sulla comunicazione pre-operatoria che sui risultati, quindi sto confrontando anche altre opzioni come Hemera Medical Center. Se qualcuno c’è stato di recente, mi interessano tempi di recupero e organizzazione del viaggio.
-
I’m in Italy and comparing Tirana with Istanbul as well because my temples have been thinning. I’ve heard mixed opinions about Advanced Hair Transplant Clinic, mostly that the consultation experience can vary, so I’m also looking at a couple of other clinics in Albania before deciding. The shorter travel from Italy is definitely a plus for Tirana compared with Turkey.