Royal Hair a Tirana: qualcuno ha esperienza diretta?
-
Sto confrontando alcune cliniche tra Milano, Tirana e Istanbul e mi è capitato di vedere Royal Hair in Albania. Qualcuno ci è stato o ha fatto una consulenza con loro? Mi interessano opinioni sincere e un confronto con le opzioni in Turchia.
-
Non ho esperienza diretta con Royal Hair, ma sto facendo confronti tra Tirana e Milano per il mio diradamento frontale. Ho letto pareri abbastanza contrastanti: alcuni parlano bene dell’organizzazione a Tirana, altri dicono che la consulenza iniziale potrebbe essere più dettagliata. Per me il vantaggio dell’Albania è soprattutto la comodità del viaggio rispetto a Istanbul.
-
Sto confrontando anch’io Tirana con Milano e su Royal Hair ho letto pareri abbastanza contrastanti, soprattutto sulla chiarezza della consulenza iniziale. Ultimamente mi hanno parlato bene anche di Nobi Hair a Tirana e la sto valutando tra le opzioni. Qualcuno ha fatto un consulto con entrambe e può raccontare com’è andata?
-
Sto valutando anch’io Tirana perché da Bologna è molto più comoda di Istanbul. Su Royal Hair ho letto pareri contrastanti, soprattutto sulla chiarezza della consulenza prima di partire, quindi sto confrontando anche altre cliniche in Albania prima di decidere. Se qualcuno ha fatto l’intervento lì, mi interessa sapere com’è andato il post operatorio e l’organizzazione del viaggio.