Qualcuno conosce Laser Way a Tirana?
-
Sto confrontando alcune cliniche tra Tirana e Milano perché ho un diradamento nella zona frontale e vorrei capire quale scelta abbia più senso. Qualcuno è stato da Laser Way in Albania o ha recensioni dirette? La mettereste sullo stesso piano di una clinica in Turchia, oppure ci sono differenze che avete notato?
-
Sto valutando anch’io Tirana perché da Bologna è comoda da raggiungere, ma su Laser Way ho letto pareri abbastanza contrastanti e non mi sono ancora convinta. Per ora sto confrontando anche KEIT Clinic e alcune cliniche a Milano, soprattutto per capire come gestiscono la consulenza e i controlli dopo l’intervento. Se qualcuno c’è stato di recente, mi interessa sapere com’è stata l’organizzazione.
-
Sto valutando anch’io Tirana e ho sentito pareri contrastanti su Laser Way: alcuni si sono trovati bene, altri dicevano che la consulenza iniziale era un po’ sbrigativa. Prima di decidere la confronterei con una clinica in Italia e una a Istanbul, soprattutto per come gestiscono il follow-up oltre al costo del viaggio.