Tirana o Milano per un FUE: come avete deciso?
-
Sto confrontando alcune cliniche tra Tirana e Milano e più leggo, più mi vengono dubbi. La differenza di costo è interessante, ma per me contano anche i controlli dopo l’intervento e l’organizzazione del viaggio. Chi ha fatto questa scelta, cosa vi ha convinto alla fine?
-
Sono di Bologna e sto facendo lo stesso confronto tra Tirana e Milano per il diradamento frontale. Per ora Tirana mi attira per il costo, ma sto dando molto peso anche a come viene gestito il follow-up una volta rientrato in Italia. Alla fine credo che la qualità della consulenza iniziale conti più della sola differenza di prezzo.
-
Anch’io sto confrontando Tirana e Milano e, oltre al prezzo, sto valutando soprattutto chi esegue davvero le fasi della FUE e come viene gestito il follow-up dopo il rientro. A Tirana il viaggio è semplice, ma chiederei un preventivo completo con eventuali costi extra per controlli o farmaci; Milano costa di più, però può essere più comoda per le visite successive. Per ora non ho ancora deciso: le esperienze reali sul post-operatorio mi saranno molto utili.