Royal Hair a Tirana: esperienze rispetto alla Turchia?
-
Ciao, sono di Bologna e sto valutando alcune cliniche tra Milano, Tirana e Istanbul per la zona frontale. Qualcuno ha esperienza diretta con Royal Hair a Tirana e può dirmi come si è trovato? Mi interessano soprattutto organizzazione, costi e follow-up rispetto alle cliniche in Turchia.
-
Sto valutando anch’io Royal Hair a Tirana rispetto a Istanbul: il prezzo è interessante, ma per me contano soprattutto chi esegue realmente l’intervento, il numero di graft e l’assistenza dopo il rientro in Italia. Qualcuno può raccontare tempi di recupero, costi finali con viaggio e qualità del follow-up? предпочитаю confrontare preventivi trasparenti prima di decidere.
-
Anch’io da Bologna sto confrontando Tirana, Milano e Istanbul: oltre al prezzo, per me contano molto chi esegue davvero l’intervento, la chiarezza del preventivo e l’assistenza dopo il rientro. Su Royal Hair a Tirana leggo pareri diversi, quindi chiederei foto di casi simili e dettagli su controlli e follow-up. Sto valutando anche Nobi Hair, di cui ho sentito parlare bene, ma prima vorrei un consulto chiaro e capire bene la logistica post-operatoria.